Skip to content

Ready to travel NOW? Check out our Travel Advisory Page for the latest updates.

Ostelli per chi viaggia con lo zaino in Cambogia.
Stai viaggiando con il tuo zaino in spalla in Cambogia o stai semplicemente cercando un luogo interessante pieno di giovani  dove stare in compagnia?
La Mad Monkey Hostel gestisce i due più grandi ostelli della Cambogia per chi viaggia con lo zaino, il Mad Monkey Hostel di Phnom Penh ed il Mad Monkey Hostel di Siem Reap, entrambi offrono sistemazioni low cost per viaggiatori con lo zaino, per budget travelers (chi preferisce una vacanza economica) e per flash packer (viaggiatori organizzati che non rinunciano ad internet, gps e social networks quando si spostano) che siano in cerca di un ostello valido e piacevole  in cui incontrare altre persone, e dove festeggiare sino alle prime luci dell’alba presso i bar dell’ostello.
Viaggio socialmente responsabile
Gli ostelli Mad Monkey sono un’impresa sociale – ciò significa che gran parte delle tue spese per cibo, bevande, stanza o tour organizzati mentre alloggi in ostello, ritornano alla comunità, attraverso aiuti alle organizzazioni di beneficenza, assicurano allo staff giusti stipend, buone condizioni di lavoro, ferie e assistenza sanitaria.
Visite guidate a Phnom Penh e a Siem Reap fornite dall’ostello
Entrambi gli ostelli offrono una vasta gamma di tour a scelta che includono visite guidate del Tempio di Angkor Wat, e a Phnom Penh un tour guidato presso i famosi campi di sterminio e la prigione di sicurezza S21. Ma ci sono ancora molti altri tour e molte cose da fare in entrambe le città, controlla la pagina Facebook della Mad Monkey per avere maggiori informazioni.
Entrambi gli ostelli dispongono di un’ampia scelta di piatti internazionali preparati secondo lo standard internazionale di igiene e pulizia, pur essendo un po’ più costosi rispetto a quelli venduti nelle strade, è garantito che non ti faranno stare male ed entrambi i ristoranti sono fortemente richiesti e sempre pieni sia di viaggiatori con lo zaino, che di clienti stranieri, durante tutto l’anno.
Con collegamenti comodi sia dal Vietnam che da Ho Chi Minh attraverso  servizi diretti di bus e aereo, il percorso da Saigon verso Phnom Penh o verso Siem Reap è semplice e a basso costo, inoltre ci sono servizi verso Bankok e Laos con voli low cost  verso la Cambogia disponibili in entrambe le città e alla portata della maggior parte dei viaggiatori zaino in spalla.
Dove alloggiare quando si viaggia con lo zaino in spalla in Asia?
Dunque, se stai pensando di viaggiare in Asia con il tuo zaino in spalla o come un sempilce turista e desideri una sistemazione low cost con un’atmosfera di festa, un sacco di attività ed un intento sociale, dove altro potresti andare se non al Mad Monkey! E’ proprio questa la scelta numero uno per ogni viaggiatore con lo zaino socialmente responsabile!
I prezzi per una stanza sono bassi, partono dai 7$, tieni conto che il Mad Monkey non è il posto più economico dove potresti alloggiare, perciò, se la tua maggiore priorità è spendere poco, potrebbe non fare al caso tuo.
Ricorda bene che entrambi gli ostelli, sia quello di Siem Reap che quello di Phnom Penh, dispongono di bar molto frequentati, quindi se non sei una persona socievole e desideri soltanto un posto dove stare in pace, questi potrebbero non fare per niente al caso tuo.
Ma se invece vuoi divertirti, svolgere un sacco di attività, supportare un business importante ed incontrare gente da tutto il mondo, allora stare al Mad Monkey è u’opportunità reale se non hai ancora scelto dove alloggiare a Phnom Pehn o a Siem Reap. La prenotazione on line è una condizione imprescindibile, visto che entrambi gli ostelli sono pieni tutto l’anno. Il visto d’ingresso si ottiene facilmente per la maggior parte delle nazionionalità che entrano in Cambogia ed entrambi gli ostelli dispongono di un ufficio informazioni che può adattare i dati del tuo visto per il Vietnam, la Tailandia, e per tutti i tuoi viaggi successivi.
Ecco tutto! Se stai facendo una vacanza con lo zaino in spalla in Cambogia noi non vediamo l’ora di accoglierti nei nostril ostelli a Siem Reap o a Phnom Penh! Prenota online cliccando “booking”.

About the Author

Mad Monkey is Southeast Asia’s leading hostel operator — born in Cambodia with more properties in Thailand, Indonesia, Australia, Laos, and the Philippines. We pride ourselves in creating meaningful and sustainable travel experiences for our guests, whilst promoting socially responsible tourism.

ostelli-per-chi-viaggia-con-lo-zaino-cambogiaArray
(
    [name] => USD
    [rate] => 1
    [symbol] => $
    [position] => left
    [is_etalon] => 1
    [hide_cents] => 0
    [hide_on_front] => 0
    [rate_plus] => 
    [decimals] => 2
    [separators] => 0
    [description] => US
    [flag] => https://staging.madmonkeytickets.com/wp-content/plugins/woocommerce-currency-switcher/img/no_flag.png
)